• it
  • en
  • ru
  • es

Linee trattamento termico

PCombustion progetta e realizza linee di trattamento termico personalizzate per il cliente.

Le linee di trattamento termico si compongono da un forno, una vasca normalmente piena d’acqua e da una caricatrice per caricare e scaricare i pezzi.

Considerato che le varie normative di qualità contribuiscono a moltiplicare le svariate tipologie di linee, la PCombustion non ha una linea definita di prodotti ma vengono costruite in funzione dell’esigenza del cliente.

Di conseguenza si possono trovare forni con bruciatori ad alta velocità e di tipo autorecuperante o anche con bruciatori di tipo rigenerativo.

Le vasche possono essere dotate di torri di raffreddamento per portare la temperatura dell’acqua a quanto necessario per avere un’ottimo scambio termico.

La caricatrice può essere costruita di vari tipi e modelli, a ponte, a carro e anche con la funzione bidirezionale oltre che telescopica.

Il bagaglio tecnologico di PCombustion permette di realizzare qualsiasi tipo di impianto con le ultime tecnologie presenti sul mercato.

I sistemi di automazione e supervisione sono completamente conformi all’industria 4.0 e dotati di sofisticati sistemi di telecontrollo e allerta GSM

Pcombustion garantisce inoltre un service periodico e un’assistenza tecnica 24h